L’Amministrazione comunale informa che a partire dal 01/09/2024 il parcheggio nel seminterrato (2° piano) del parcheggio sotterraneo “Raiffeisen” sarà consentito solo con un abbonamento. Il modulo per la richiesta di assegnazione di un posto auto può essere scaricato qui. In allegato sono disponibili anche il regolamento di gestione e le delibere della Giunta comunale che disciplinano le tariffe ed i criteri di assegnazione dei posti auto.
Hanno diritto all'assegnazione di un posto auto TUTTI i richiedenti che sono residenti o che hanno il posto di lavoro a S. Leonardo in Passiria. Per ogni abbonamento possono essere indicati al massimo due numeri di targhe di veicoli. Il/la richiedente deve essere proprietario/a di almeno uno dei veicoli.
Poiché il numero di domande presentate entro la scadenza è inferiore al numero di posti auto disponibili, i posti auto ancora disponibili saranno assegnati in modo continuativo.
Il canone annuale di € 540,00 può essere pagato anche a rate.
Le domande possono essere presentate di persona in municipio presso lo sportello dei cittadini o inviate per via elettronica all'indirizzo e-mail del Comune info@san-leonardo.eu.
Nota: se la domanda viene presentata per via telematica o non viene presentata di persona, è necessario allegare una copia della carta d'identità del/la richiedente.
Per ulteriori informazioni potete contattare il signor Stephan Pfitscher della polizia locale: 0473 657728.
Lettera informativa per i cittadini - 2° versione (0.11 MB)
Modulo - domanda per l'assegnazione di un posto auto (0.35 MB)
Regolamento di gestione parcheggio sotterraneo “Raiffeisen”
Delibera - determinazione dei criteri per l'assegnazione, approvazione dei moduli per la domanda e per l'abbonamento
Delibera - modifica delle tariffe
Delibera - Integrazione (0.21 MB)
Delibera - Integrazione n 2. (0.21 MB)